Promozione e addio: il bomber vola in Serie B

Il calciomercato estivo è pronto a stupire, con diversi cambiamenti in Serie B: il bomber è più vicino al doppio salto

Mancano solo due giornate alla Serie B per chiudere i battenti e lasciare spazio a playoff e playout, nelle prossime settimane. Il Lecce sta dominando la classifica ed è vicino all’aritmetica promozione in A che potrebbe arrivare già in casa del Vicenza. Le prime sei squadra rimangono distanziate da soli cinque punti ed è per questo che il torneo cadetto può riservare ancora molte sorprese.

Vuthaj Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

Sorprese che sembrano essere in vista anche in ottica calciomercato. L’estate 2022 porterà quindi molti cambiamenti. In tal senso, alcune società di Serie B starebbero mettendo gli occhi su uno dei talenti per l’attacco, reduce da una grande annata conclusasi con la promozione.

Colpo in attacco: c’è la sorpresa

Vuthaj Serie B
Serie B © LaPresse

Si tratta di Dardan Vuthaj, punta classe 1995 di nazionalità albanese, grande protagonista della risalita del Novara in Serie C. Il 26enne di Milot ha segnato ben 32 reti in 35 presenze, con una spaventosa media di un gol ogni 92′. Adesso, però, dopo essere salito in C con il Novara, il bomber potrebbe compiere un ulteriore salto.

In Serie B, infatti, diverse società avrebbero messo gli occhi proprio su Vuthaj che difficilmente resterà dov’è anche l’anno prossimo. I numeri parlano chiaro ed il suo destino potrebbe essere quindi in cadetteria.

Vuthaj Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

Situazione dunque in divenire ma Vuthaj potrebbe essere la sorpresa del prossimo campionato di Serie B: dopo la straordinaria stagione, l’addio al Novara è un’opzione più che probabile.