Il rinnovo non arriva, il tecnico è deciso: “Io sono pronto”

In conferenza stampa l’allenatore ha parlato della situazione relativa al suo futuro. Aspetta il rinnovo che ancora non è arrivato

Dal suo arrivo a gennaio è cambiato tutto e la media punti della squadra si è alzata e la classifica ne ha giovato. In casa Reggina non c’è dubbio alcuno sul lavoro svolto da Roberto Stellone. Anche il presidente ha detto di essere grato al tecnico per quanto fatto, tuttavia esistono ancora dubbi circa il suo futuro.

stellone rinnovo
Oreste Granillo, stadio Reggina ©LaPresse

Il contratto in scadenza a giugno non è stato ancora rinnovato, quando mancano ormai una manciata di giorni alla fine della stagione. La conferma è quindi da considerarsi in bilico. Lo stesso allenatore ha toccato il tema in conferenza stampa, in occasione della presentazione del match contro il Como. “Sto aspettando per il contratto, dobbiamo vedere alcune cose”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Non ho mai parlato con il presidente, ci ho parlato l’ultima volta dopo la partita di Terni, ci siamo incontrati un paio di volte al Sant’Agata e ci siamo salutati. Io sono pronto e disponibile ad ascoltare, forse oggi ci sono altre priorità: attendiamo, rispetterò ogni scelta”.

Reggina, Stellone non è certo di conferma: “Ci sono cose da decidere”

reggina stellone
Reggina, l’allenatore Roberto Stellone ©LaPresse

Dai precedenti incontri con Luca Gallo, presidente della Reggina, non è arrivato il responso sul rinnovo contrattuale. Lo ha sottolineato Stellone: “Non si è concluso nulla, staremo a vedere. A Reggio sto bene, c’è solo da parlare e vedere alcune cose, c’è da decidere alcune cose”. Insomma, i dubbi sono ancora tanti. Roberto Stellone, nonostante il buon lavoro svolto da quando ha preso in mano le redini del club a gennaio, non è certo della permanenza sulla panchina amaranto. Le prossime saranno settimane decisive, con il presidente chiamato a scegliere su chi puntare, in panchina, per la prossima stagione.