Svolta Palermo: arrivano gli sceicchi

Potrebbe cambiare tutto per il Palermo nel prossimo futuro: la società rosanero potrebbe essere venduta agli sceicchi

La Sicilia calcistica ha sofferto molto negli ultimi anni. In Serie A non ci sono più le varie Palermo e Catania, che sotto l’aspetto societario hanno avuto diversi problemi, e i secondi continuano ad averne purtroppo.

I tifosi del Palermo © LaPresse

Il Palermo invece adesso si trova ai playoff di Lega Pro e spera ancora in un posto in Serie B. La vera svolta però per la società rosanero potrebbe arrivare proprio a livello societario. Infatti sembrerebbe vicina la nuova cessione del Palermo, ma questa volta a degli sceicchi che sono già proprietari di un top club europeo. I rosanero tornano a sognare in grande.

Futuro Palermo, svolta improvvisa: cessione agli sceicchi del Manchester City

palermo juventus brunori
Renzo Barbera, Palermo ©LaPresse

I tifosi del Palermo possono tornare a sognare. Infatti la società siciliana sembrerebbe vicina a una nuova cessione che però potrebbe rappresentare una grande svolta. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’ il presidente del Palermo Mirri sarebbe vicino alla cessione dell’80% delle quote ai rappresentanti del ‘City Football Club’, società proprietaria anche del Manchester City. L’arrivo degli sceicchi può far tornare il sorriso ai tifosi del Palermo, che sperano presto di tornare ai massimi livelli.