UFFICIALE il rinnovo con la Juventus: firma fino al 2024

Il gioiello di proprietà della Juventus ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Juventus: firma fino al 30 giugno 2024

Un rush finale infuocato attende la Juventus. I bianconeri vogliono superare in classifica il Napoli terzo e conquistare la Coppa Italia battendo l’acerrima rivale Inter in finale. Nonostante gli impellenti impegni di campo, la società è già al lavoro in sede di calciomercato, anche in ottica futuro.

Juventus Pio Riccio rinnovo ufficiale
Logo Juventus © LaPresse

Arriva, infatti, una notizia importante per quanto riguarda la formazione Under 23. Alessandro Pio Riccio, giovane difensore centrale classe 2002, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora’ fino al 30 giugno 2024.

Juventus U23, UFFICIALE: Pio Riccio ha rinnovato fino al 2024

Juventus Riccio rinnovo ufficiale
Alessandro Pio Riccio con la maglia della Juventus nel 2019 © LaPresse

A renderlo noto il club torinese sul proprio profilo Twitter. Il ragazzo, opzione papabile per le squadre di Serie B in prestito, rimarrà ancora di proprietà della Juve per almeno altri due anni, a dimostrazione di come i bianconeri ripongano non poche speranze nelle sue qualità. Vedremo se continuerà la sua crescita a Torino o si sposterà altrove.