Arriva l’annuncio UFFICIALE: “Lascio il calcio giocato”

Il leader del Pordenone ha annunciato il suo addio al calcio giocato

Notizia triste in casa Pordenone. Il capitano Mirko Stefani dopo una lunga carriera e le ultime storiche 7 stagioni in neroverde ha annunciato l’addio al calcio giocato.

Mirko Stefani lascia il calcio
Mirko Stefani ©LaPresse

Il difensore classe ’84 resterà nel Club, probabilmente con un ruolo dirigenziale o di altro tipo. Stefani ha vestito la maglia del Pordenone dalla stagione 2015, dopo gli anni tra Reggiana, Cremonese, Real Vicenza, Frosinone, Messina. Il difensore ha mandato un video con il suo ringraziamento a tutti i tifosi che lo hanno accompagnato per 7 anni, annunciando la sua decisione: “Credo sia il momento giusto per dire basta al calcio giocato e di concentrarmi su un nuovo inizio. Ovviamente quando si arriva a questo punto c’è un pò di magone ma credo che sia la scelta giusta.

Ci tengo a salutare tutti con serenità nonostante questa sia stata una stagione molto complicata”. Sabato il leader del Pordenone saluterà per l’ultima volta la sua gente, in occasione di Pordenone-Crotone con i neroverdi già matematicamente in Serie C, così come il Crotone.