Montella più Balotelli, la big si prende tutto il pacchetto

La big di Serie B lavora al cambio in panchina. Ecco l’idea Vincenzo Montella con Mario Balotelli direttamente dalla Turchia

Finale di stagione carico di interrogativi, come al solito, per Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor ha disputato nel complesso una buona stagione con 13 gol e 6 assist in 30 presenze tra campionato e coppa turca.

balotelli montella
Mario Balotelli ©LaPresse

Niente di eccezionale, ma i numeri restano buoni per il classe ’90. Così come restano i dubbi relativi al futuro. A fine stagione dovrà decidere se restare ancora in Turchia o ascoltare il richiamo di casa e fare ritorno in patria. Non è da escludere anche qualche altra pista estera per ‘Super Mario’, nome da sempre altisonante nel calcio internazionale. Così come dubbi sul futuro ci sono per Vincenzo Montella. Anche il tecnico italiano potrebbe sentire il forte richiamo di casa e fare ritorno in una piazza italiana per rilanciarsi alla grande. A pensarci potrebbe essere una big dalla Serie B come il Parma, che cerca un nuovo allenatore per la prossima stagione dopo la parentesi con Iachini che non ha portato i frutti sperati.

Parma, idea Montella più Balotelli

montella balotelli
Vincenzo Montella ©LaPresse

E così i ducali potrebbero pensare di prendere dall’Adana tutto il pacchetto italiano: Montella per la panchina più Balotelli per l’attacco per ricostruire dopo la brutta stagione che sta volgendo al termine. Mancati i playoff nonostante l’alto livello qualitativo dell’organico, alla squadra crociata non resta che concentrare tutti i propri sforzi sulla prossima annata. Il tecnico ex Fiorentina e l’attaccante ex Milan, qualora dovessero lasciare la Turchia, sarebbero profili graditi per riprovare – cercando stvolta di non fallire – l’obiettivo Serie A. L’ultima volta in Italia per Montella è stata nel 2019 con la panchina della Fiorentina, ma non andò bene e fu esonerato a stagione in corso a dicembre dello stesso anno. Anche per Balotelli l’ultima volta in Italia non è stata memorabile: col Monza in Serie B non ha inciso quanto avrebbe dovuto e ora cerca riscatto.

Poster su tela – Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora