Super colpo della neopromossa: scelto il top player

Super colpo in vista per la neopromossa: il top player torna in Inghilterra

Il calciomercato si muove anche in Serie B, in particolare nel campionato inglese. Anche i piccoli club si stanno muovendo per regalarsi dei grandi colpi e una delle protagoniste potrebbe essere il Fulham.

Calciomercato Premier League Serie B
Pallone ©LaPresse

Il club londinese ha ottenuto la promozione dalla Championship alla Premier League, conquistando il primo posto in solitaria. Per il ritorno nella massima serie inglese, il Fulham ha bisogno di attrezzarsi con nuovi innesti e la suggestione degli ultimi giorni sarebbe addirittura un ex Real Madrid. Si tratta di James Rodriguez.

Il Fulham torna in Premier e punta James Rodriguez

La carriera di James Rodriguez non è mai esplosa del tutto. L’attaccante colombiano sembrava poter essere uno dei calciatori più forti degli ultimi anni ma il suo talento non è stato accompagnato dalla contrita. Dopo gli inizi al Porto e al Monaco, nel 2014 ha fatto il grande salto al Real Madrid dove è rimasto per tre stagioni. Poi il biennio al Bayern Monaco e il ritorno al Real, ma qualcosa in lui si era spento. In Premier League ha ritrovato Ancelotti all’Everton e per un periodo sembrava aver ritrovato la sua forma migliore. Poi di nuovo alti e bassi fino al trasferimento in Qatar all’Al-Rayyan, club di Doha.

James Rodriguez calciomercato Fulham
James Rodriguez ©LaPresse

Adesso James Rodriguez potrebbe tornare nel calcio che conta, in un’età (30) in cui ancora può fare la differenza. Si avvicina il ritorno di James in Premier League, questa volta per rinforzare il parco attaccanti della neopromossa Fulham. Una suggestione che presto potrebbe diventare realtà.