Il Genoa fa la spesa in B: nuovo bomber per Blessin

Il Genoa si prepara al calciomercato estivo e pianifica il colpo in attacco: bomber dalla serie cadetta per Blessin

Lotterà fino all’ultima giornata il Genoa per raggiungere la salvezza. Da gennaio i rossoblu sono nelle mani di Alexander Blessin, tecnico tedesco che ha ridato qualche speranza ai tifosi genovesi, ma sono ancora tre i punti che li dividono dalla zona salvezza attualmente occupata dal Cagliari.

Alexander Blessin, allenatore del Genoa ©LaPresse

Nel frattempo la società rossoblu inizia a lavorare anche per la prossima sessione di calciomercato estiva, calcolando sia la permanenza nel massimo campionato che la retrocessione in Serie B. Nel mirino sembrerebbe esserci un bomber della serie cadetta tedesca.

Genoa, futuro in attacco: bomber Wintzheimer per Blessin

Alexander Blessin, allenatore del Genoa ©LaPresse

Di problemi nella rosa di quest’anno del Genoa ce ne sono diversi ed è testimone la posizione in classifica dei rossoblu, che a quattro giornate dal termine della stagione si trovano al penultimo posto, a meno tre dalla zona salvezza. Tra i problemi dei rossoblu c’è sicuramente quello di andare in gol, visto che in 34 partite il Genoa ha messo a segno solamente 25 gol, con 9 di questi segnati solamente da Destro.

Così per la prossima stagione i rossoblu cercano un bomber sul mercato e mettono il mirino nella serie cadetta tedesca, precisamente nell’Amburgo. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, il Genoa avrebbe messo nel mirino Manuel Wintzheimer, attaccante classe 1999 che quest’anno nella Serie B tedesca ha messo a segno due gol in 25 presenze. A giugno il contratto del bomber tedesco scadrà e al momento in pole position sembrerebbe esserci il Genoa, pronto a mettere a segno un colpo a zero per migliorare il proprio attacco.