Operazione chiusa, è UFFICIALE: ha firmato fino al 2024

Dopo il buon lavoro svolto, con risultati palpabili, arriva l’attestato di stima da parte del presidente con il rinnovo di contratto ufficiale

Dopo un paio di stagioni deludenti è finalmente tornato ai suoi livelli l’Ascoli, in piena zona playoff e col sogno di poter accedere alla Serie A. I bianconeri daranno il massimo nelle restanti due partite che mancano al termine della stagione per mantenere la settima posizione e poi si giocheranno tutto nella fase a eliminazione successiva per stabilire la terza promossa in A.

ascoli rinovo valentini
Tifosi Ascoli ©LaPresse

L’obiettivo playoff, sfuggito nelle ultime annate, è finalmente sotto mano. Frutto del lavoro combinato di società e dirigenza. In un paio d’anni la società si è completamente riorganizzata e ha apportato cambiamenti anche all’asset dirigenziale. L’introduzione del direttore sportivo Marco Valentini è forse stata, in tale ambito, l’intuizione vincente. Non è un caso se con il ds è stato ora ufficializzato il rinnovo del contratto di altri due anni. A comunicarlo è stata la società attraverso una nota dai propri canali ufficiali.

Ascoli, rinnovo per Valentini: “Attestato di stima”

ascoli rinnovo valentini
Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli ©LaPresse

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia il rinnovo del contratto col Direttore Sportivo Marco Valentini fino al 30 giugno 2024″. Il rinnovo di Valentini come un ringraziamento per il lavoro fin qui svolto ma anche, come sottolinea il club, come un attestato di fiducia: “Per il Direttore marchigiano è un attestato, da parte del Club bianconero, in primis Patron Pulcinelli, di stima, fiducia e apprezzamento per il lavoro svolto nell’area tecnica fin dal suo arrivo. Al Direttore Valentini le congratulazioni della Società e l’augurio che possa raggiungere i migliori successi nella Città delle cento torri”. Ora a mente libera il dirigente potrà concentrarsi a piene forze sul mercato nell’ottica di rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.