Calciomercato - News Mercato

Ibrahimovic-Milan, rinnovo in stallo e Galliani sogna ancora

Con il Milan è ancora in alto mare la trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, e così il campione fa sognare ancora Adriano Galliani

Come quella regolamentare di Serie B, anche la stagione di Serie A si appresta a concludersi, ma le battute finali promettono scintille. E’ ancora sfida aperta per lo scudetto tra Inter e Milan, mentre si allontana definitivamente (forse) il Napoli.

Zlatan Ibrahimovic ©LaPresse

Grande entusiasmo tra i rossoneri dopo la vittoria last minute sulla Lazio che rispedisce a più due sui cugini nerazzurri. Intanto però tiene banco la questione relativa al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in bilico tra riconferma e addio, e intanto dalla Serie B il vecchio amico Adriano bsogna. E con lui il figlio Gianluca, che però tiene ben piantati i piedi per terra e ai microfoni di Sportitalia dice: “Ibrahimovic al Monza? Non credo. Zlatan ha un obiettivo che è quello di restare e vincere con il Milan. Tutti poi sappiamo che tra Ibra, mio papà e Berlusconi c’è un rapporto importante, ma al momento non c’è niente di reale”.

Ibrahimovic, Galliani ci riprova ma serve una combinazione di fattori

Adriano Galliani ©LaPresse

Niente di reale, al momento. Ci tiene a sottolinearlo il figlio dell’ad del Monza, che pur smorzando i toni sul tema Ibra tiene ancora acceso un barlume. Insomma, il sogno rimane per i biancorossi, ma per alimentarlo occorrerebbe necessariamente l’approdo in Serie A del club. Dal proprio canto, l’attaccante vorrebbe rinnovare e vincere col Milan. Resta in agguato il Monza di Galliani, pronto a riprovarci solo in caso di fumata nera con i rossoneri. Un affare complicatissimo, legato a numerosi fattori. Decisive le prossime settimane: se l’ex Paris Saint-Germain lasciasse il Milan una telefonata da Galliani potrebbe arrivare, pur restando una serie di complicazioni dal punto di vista economico: servirebbe un grande sacrificio sull’ingaggio da parte di Ibra.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago