Follia Balotelli, annuncio in diretta: “Mi piacerebbe giocarci”

Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da decidere: l’annuncio in diretta di ‘Super Mario’ spiazza tutti

La Serie B si avvicina a grandi passi verso la sua conclusione. I verdetti nella parte alta della classifica devono essere ancora aritmeticamente decretati, con ben sei squadre racchiuse in soli 5 punti. Dal calcio giocato al calciomercato, che ha già militato in Serie B ed è stato più volte accostato alle possibili neopromosse per l’anno prossimo: si tratta di Mario Balotelli.

Balotelli Boca Juniors
Mario Balotelli © LaPresse

In occasione di una diretta Twitch con l’ex compagno Aguero, dopo la semifinale di Champions Manchester City-Real Madrid, Mario Balotelli torna a parlare. E lo fa in un modo tutt’altro che banale, visto che il destino di ‘Super Mario’ potrebbe ben presto portarlo lontano dall’Adana Demirspor.

Balotelli si sbilancia: “Se mi chiama, vengo”

Balotelli Boca Juniors
Mario Balotelli © LaPresse

Sotto contratto con la società turca fino al 30 giugno 2024, Balotelli in questa stagione ha collezionato 13 reti e 6 assist in 30 presenze complessive agli ordini di Vincenzo Montella. “Tutti i bambini sono cresciuti con il mito di Maradona e Riquelme. Il Boca mi piace, mi piacerebbe giocarci“. L’ex punta di Inter e Milan, dunque, apre ad un clamoroso trasferimento in Argentina.

La sfida in Sudamerica, nello stadio che ha fatto conoscere al mondo Diego Armando Maradona prima e Roman Riquelme, poi. “Conosco il Boca grazie a loro”, ha aggiunto il bomber classe ’90, che ha poi proseguito: “Ho sempre detto che prima o poi ci avrei giocato“.

Balotelli Boca Juniors
Mario Balotelli © LaPresse

Balotelli conclude il suo intervento con un vero e proprio appello a Riquelme, attuale vice presidente del Boca: “Se mi chiama Roman, vengo”.

Il portachiavi ufficiale del Boca Juniors

Prezzo Di Listino:
8,18 €
Nuova Da:
5,30 € In Stock
acquista ora