Lo scambio beffa il Milan: nuovo gioiello per la Juventus

La Juventus pensa allo scambio che può beffare il Milan e le altre concorrenti per il nuovo gioiello esploso in Serie B

Ha colpito ancora, lo ha fatto anche a Bari contro i pugliesi capilista, già promossi in Serie B. Matteo Brunori non si ferma più e fa sognare in grande i tifosi del Palermo e non solo. I rosanero sperano infatti di trattenerlo anche la prossima stagione, ma senza promozione in B andrebbe via dopo i 25 gol stagionali.

juventus bernabe
Juventus, Allianz Stadium ©LaPresse

Il classe ’94 è oggetto del desiderio di diverse squadre e potrebbe finire nel mirino del Parma in Serie B, che cerca un bomber sotto i trenta per la prossima stagione. La palla, in questo caso, passerebbe alla Juventus, proprietaria del cartellino dell’attaccante. I bianconeri potrebbero sfruttare il cartellino del classe ’94 per mettere le mani su un gioiellino e vincere la concorrenza di altre big come Milan e Atalanta, oltre che Sassuolo. Il gioiellino è questione è Adrian Bernabè, centrocampista classe 2001 che ha fatto molto bene proprio con il Parma.

Juventus, Brunori per Bernabè: l’ipotesi

juventus bernabe
Adrian Bernabè ©LaPresse

Brunori potrebbe così essere ceduto ai ducali come carta per arrivare a Bernabè. La Juventus, dopo la parentesi al Palermo, gli cercherà una sistemazione nuova se i rosanero non dovessero raggiungere la Serie B. La soluzione Parma potrebbe fare felici tutti: il calciatore in primis, che troverebbe una nuova interessante sfida in una piazza importante, il club crociato che vuole un nuovo attaccante di spessore e infine la ‘vecchia signora’, che ha puntato i fari sul talento ventunenne Bernabè e potrebbe sfruttare il cartellino del bomber per beffare le rivali. Il cartellino dello spagnolo del Parma si aggira sui 10 milioni di euro, ma con la contropartita del bomber di Serie C si abbasserebbe notevolmente. Un vero affare per la Juve, con l’ingresso in rosa di un nuovo talento, e per il Parma che si affiderà ai gol dell’attaccante ventisettenne.