Sconfitta indigesta, tutti in ritiro | Il club ha deciso

La squadra è uscita sconfitta dal proprio stadio. La società non ha digerito la delusione e manda tutti in ritiro

Non gira il Benevento, che cade sotto i colpi della Ternana al Vigorito e rischia di allontanarsi in maniera definitiva dalle prime due posizioni della classifica di Serie B, che garantirebbero la promozione diretta in A.

benevento ritiro
Benevento, stadio Vigorito ©LaPresse

Donnarumma e Partipilo hanno ribaltato la rete di Federico Barba, sancendo l’1-2 definitivo. Prossimo avversario delle ‘streghe’ il Monza, che pure reduce da una sconfitta – travolto 4-1 dal Frosinone – vuole riscattarsi e restare ancora incollato all’obiettivo promozione diretta in vista della prossima partita con i campani. Sarà scontro tra titani, tra due big della categoria date tra le favorite per la scalata verso la Serie A fin dall’inizio della stagione. Per reagire alla disfatta interna, la squadra di Fabio Caserta partirà in ritiro domani per Novarello. Lo fa sapere ottopagine.it.

Benevento in ritiro in vista del Monza: il motivo

benevento ritiro
Benevento-Ternana, Caserta ©LaPresse

La decisione sarebbe maturata in mattinata dopo la grande occasione persa contro la squadra di Cristiano Lucarelli. Il primo treno per la A diretta è stato perso e ora la ‘Strega’ non vuole mancare al prossimo appuntamento. La grande delusione arrivata al Vigorito e le preoccupazioni dal punto di vista delle prestazioni in vista dei playoff ha spinto alla decisione del ritiro. L’intento? Creare un clima sereno dopo l’ultima deludente uscita, arrivata davanti a uno stadio gremito. Intanto mister Caserta non perde la fiducia, nonostante sia ritenuto colpevole all’unisono dai tifosi e incita l’ambiente: “Crediamoci fino alla fine”.