Rammarico Balotelli, la bocciatura è netta: il tecnico è chiaro

Il tecnico ed ex compagno si è espresso su Mario Balotelli, sottolineando lo spreco di talento dell’attaccante

L’allenatore del Crystal Palace, Patrick Vieira, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per parlare del suo percorso al Nizza e del suo rapporto con Mario Balotelli.

Balotelli le parole di Vieira
Balotelli © LaPresse

L’ex centrocampista francese che per anni ha incantato in Italia alla Juventus prima e all’Inter poi, ha raccontato il suo rapporto con Balotelli con il rammarico di non averlo inserito nel modo giusto all’interno del gruppo durante gli anni al Nizza. ‘Super Mario’ aveva lasciato il club francese appena 6 mesi dopo l’arrivo di Vieira e di fatto non c’è stato modo per ricreare quel rapporto che era nato quando i due erano compagni all’Inter e poi al Manchester City.

Vieira sul rapporto con Balotelli: “Frustrante vederlo sprecare il suo talento”

Vieira su Balotelli
Vieira ©LaPresse

Ecco le parole di Vieira su Balotelli: “Ho giocato con Mario per alcuni anni. Era un bambino quando ero all’Inter, poi ho giocato di nuovo con lui al Manchester City. È un ragazzo adorabile e lo amo, ma è stata una sfida allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere un giocatore sprecare così tanto talento. Come allenatore cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non poterlo fare con lui, ma è un ragazzo che amerò per sempre”.

T-shirt Balotelli

Prezzo Di Listino:
15,00 €
Nuova Da:
15,00 € In Stock
acquista ora