C’è già l’accordo: il vero obiettivo gioca in Serie B

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha giàò un accordo per il nuovo acquisto, ma il vero obiettivo gioca in Serie B

Sconfitta che brucia quella rimediata da Maurizio Sarri e i suoi uomini contro il Milan, sempre più spinto verso lo scudetto. I biancocelesti, andati in vantaggio con il solito Immobile, si sono fatti rimontare nel recupero con gol di Tonali.

lazio tare carnesecchi
Igli Tare, ds Lazio ©LaPresse

Delusione e rabbia tra i tifosi, ma intanto la dirigenza pensa già alla prossima stagione, in cui cambieranno diverse cose. Tra i pali addio a Strakosha e Pepe Reina. Arriverà una nuova coppia di portieri per il tecnico toscano. Come riporta Il Messaggero, è impossibile ad oggi arrivare a Kepa del Chelsea. Il preferito sarebbe così ancora Marco Carnesecchi dalla Cremonese. Il gioiellino, di proprietà dell’Atalanta, è in cima alla lista dei desideri dei laziali, davanti a Guglielmo Vicario e Andrea Consigli. Il ruolo di vice dovrebbe invece essere occupato da Provedel, a parametro zero dallo Spezia.

Lazio, Carnesecchi è il vero obiettivo di Tare

lazio tare carnesecchi
Marco Carnesecchi ©LaPresse

Insomma, il portiere dell’Under 21 è ancora il nome più caldo in casa Lazio per il futuro, nonostante il direttore sportivo Igli Tare abbia già un accordo con l’agenzia che cura gli interessi di Sergio Rico (che piace anche al Napoli), la You First. Resta ancora da capire quanto la squadra di Claudio Lotito sia disposta ad andare in profondità per Carnesecchi, che piace a molti altri club e che l’Atalanta non vorrebbe perdere. O almeno non senza un’offerta importante. Accarezzato e poi sfumato il sogno Kepa, è lui il vero obiettivo per la nuova porta della Lazio a partire dalla prossima stagione.