L’ex Inter fa flop: rispedito a casa

L’ex Inter ritorna alla base: nessun riscatto per l’attaccante e ritorno in B

Il Vicenza si gioca le ultime chance di agguantare la salvezza e rimanere in Serie B ma la squadra biancorossa non ha il destino nelle proprie mani ma dipende dai risultati del Cosenza.

Balzaretti Vicenza Longo calciomercato
Balzaretti © LaPresse

Intanto anche in chiave calciomercato il Vicenza sta lavorando e arriva una notizia importante, come riportato da ‘TrivenetoGoal.it’. L’attaccante classe ’92, Samuele Longo, non verrà riscattato dal Modena. Il calciatore scuola Inter, di proprietà del Vicenza, ha vestito la maglia del club emiliano con cui ha ottenuto la promozione dalla Serie C alla B, grazie al primato nel girone B della Lega Pro.

Longo non viene riscattato: torna al Vicenza

Longo Vincenza
Samuele Longo ©LaPresse

Longo tornerà a Vicenza: non sarebbero maturate le condizioni contrattuali propedeutiche all’acquisto a titolo definitivo del classe 92′ da parte del Modena. L’attaccante non ha convinto: appena 10 presenza e 0 gol. Rientrerà alla base ma potrebbe rischiare di ripartire dalla Serie C nonostante la promozione, in quanto il Vicenza rischia concretamente la retrocessione. Il Vicenza si prepara a riaccogliere Samuele Longo.