Scelta definitiva, la conferma della Juve è totale: addio Serie B

La Juventus ha deciso di non cedere neanche in prestito un gioiello di sua proprietà nel prossimo calciomercato estivo: niente Serie B

Domani andrà in scena la 36esima giornata del campionato di Serie B, che ormai si avvia alla conclusione. Nonostante la classifica sia ancora molto incerta, soprattutto per quanto riguarda promozione diretta e playoff, le società cadette si sono già attivate in sede di calciomercato alla ricerca di ghiotte occasioni.

Juventus Soule Serie B
Allegri © LaPresse

In tal senso, le strade dei club della cadetteria vanno spesso ad intrecciarsi con quelle delle big della massima serie. È il caso anche di Matias Soule, gioiellino classe 2003 di proprietà della Juventus. Da molti definito come il nuovo Dybala, l’ala destra argentina presenta delle qualità di spessore elevato e assolutamente indiscutibili. Non a caso diverse compagini appartenenti alla seconda categoria lo avevano sondato nel recente passato, ma la ‘Vecchia Signora’ ha in mente un piano differente.

Soule resta alla Juventus: niente prestito in Serie B

Juventus Soule Serie B
Soule © LaPresse

La decisione dei torinesi, infatti, era quella di non cederlo neanche in prestito e non avverrà sicuramente un cambio di rotta. Mister Allegri valuterà la crescita del ragazzo durante il prossimo ritiro estivo, con l’intenzione di aggregarlo alla prima squadra in maniera definitiva, senza fare la spola con l’Under 23. Dunque niente da fare per la Serie B, che dovrà continuare a guardarsi attorno.