Colpo gratis: Krause lo porta al Parma

Il Parma programma già la prossima stagione: il calciomercato dei gialloblù può regalare una nuova pedina a zero

Un doppio ko contro Brescia ed Ascoli che pesa, non poco, sulla classifica della squadra di Iachini. Il Parma è quindi condannato ad un altro anno in Serie B, vista la deludente classifica che preclude ogni sogno promozione, per il momento, al club gialloblù. A tre giornate dalla chiusura del campionato, l’obiettivo playoff è aritmeticamente sfumato.

Cetin Parma
Kyle Krause ©LaPresse

In tal senso le attenzioni del presidente Krause sono rivolte all’immediato futuro, con il calciomercato estivo che può portare al Parma nuove pedine per la gioia del prossimo allenatore che molto probabilmente rimpiazzerà Iachini.

Parma, colpo Cetin a zero

Cetin Parma
Kyle Krause ©LaPresse

La rivoluzione all’orizzonte, secondo le indiscrezioni riportate in esclusiva da ‘Calciomercato.it‘, il Parma ha messo nel mirino il cartellino di Sahverdi Cetin. Il centrocampista tedesco, di origini turche, è un classe 2000 che veste attualmente la maglia dell’Ankaragucu.

Il contratto che scadrà a giugno porterà Cetin lontano dalla Turchia. Il Parma ci pensa anche se è folta la concorrenza di Club tedeschi, turchi e olandesi.