L’annuncio spaventa la Juve: la nuova ‘arma’ per Milinkovic-Savic

Il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe riservare una sorpresa clamorosa. Juve in attesa: se lo portano via

Mancano poche giornate alla chiusura dei tornei di tutta Europa ed i club stanno già pensando a quelle che saranno le operazioni da mettere nero su bianco la prossima estate. Uno dei nomi più ambiti rimane quello del centrocampista della Lazio di Sarri, Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo sta garantendo prestazioni da assoluto big, con 9 reti e ben 11 assist vincenti in 42 presenze complessive.

Milinkovic-Savic Juventus Fulham Mitrovic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

La Juventus sogna l’approdo dell’ex Genk ormai da mesi: attenzione, però, perchè proprio la Serie B rischia di mettere i bastoni tra le ruote alla ‘Vecchia Signora’ allontanando dalla Torino bianconera Milinkovic-Savic. A quattro giornate dal termine della Championship, il Fulham viaggia spedito verso la promozione diretta in Premier League.

Colpaccio Milinkovic-Savic: l’arma in più del Fulham

Milinkovic-Savic Juventus Fulham Mitrovic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

La squadra di Marco Silva ha ambizioni importanti per l’imminente salto nella massima serie inglese ed è per questo che, in vista del prossimo giugno, si candida come assoluta protagonista del calciomercato estivo. In tal senso, proprio riguardo al sogno della Juventus che risponde al nome di Sergej Milinkovic-Savic, il club londinese ha intenzione di fare un passo avanti verso il campione della Lazio. La rivelazione arriva su Twitter dal giornalista di ’90min.com’, Matt O’Connor-Simpson che rivela l’arma che ha in mente di usare il Fulham per convincere Milinkovic-Savic a trasferirsi in Premier League l’anno prossimo.

“Il Fulham sta pianificando un approccio ambizioso per Sergej Milinkovic-Savic. Il compagno di nazionale serba e amico Aleksandar Mitrovic sta spingendo al massimo affinchè la mossa avvenga. Sarebbe una grande firma”.

Milinkovic-Savic Juventus Fulham Mitrovic
Aleksandar Mitrovic ©LaPresse

Situazione dunque in divenire ma il Fulham è pronto a fare sul serio e a spaventare la Juventus: Milinkovic-Savic in cima alla lista dei sogni del club che sta dominando la Serie B inglese.