l’Inter gioca d’anticipo, doppio scambio: Juve e Milan ko

L’Inter si prepara alla sessione di calciomercato estiva e mette nel mirino due talenti della Serie A: doppio scambio che beffa Juve e Milan

La corsa scudetto per l‘Inter continua, ma nella sua strada trova la Roma dell’ex José Mourinho. Nel frattempo il calciomercato estivo è ormai alle porte e i nerazzurri pianificano i colpi da mettere a segno per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Nel mirino dei nerazzurri, così come in quello di Juventus e Milan, ci sarebbero i due talenti del Sassuolo più in evidenza, ovvero Davide Frattesi e Gianluca Scamacca, due talenti italiani che fanno gola per la prossima stagione. L’Inter però potrebbe tentare il doppio scambio per anticipare le concorrenti.

Inter, doppio scambio col Sassuolo: Satriano e Agoume per arrivare a Frattesi e Scamacca

Martin Satriano, attaccante dell’Inter © LaPresse

L’Inter non molla i due talenti più in evidenza in questa stagione di Serie A, ovvero Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. Ovviamente sulle loro tracce oltre ai nerazzurri ci sono diversi club importanti, come Juventus e Milan. Però l’Inter starebbe pensando a due contropartite da inserire nell’affare per convincere il Sassuolo.

Infatti per il doppio colpo neroverde i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto i cartellini di Lucien Agoume e Martin Satriano. Sia il centrocampista francese che il bomber uruguaiano si trovano attualmente in prestito al Brest, in Francia, e potrebbero essere due buone carte per arrivare alla coppia Scamacca-Frattesi e anticipare Juventus e Milan.