L’Inter li manda in A: doppio colpo della Cremonese

L’Inter valuta il salto in Serie A di due dei suoi gioielli e la Cremonese tenta il doppio colpo in prestito in caso di promozione

L’Inter guarda con grande attenzione al mercato ma osserva anche i giovani talenti che ha in casa, molti in prestito in Serie B o in altri campionati.

Inter calciomercato
Inter, l’allenatore Simone Inzaghi ©LaPresse

Due di questi sono Filip Stankovic e Gaetano Oristanio. Il primo, figlio del leggendario Dejan Stankovic, portiere classe 2002, attualmente in prestito in Eredivisie al Volendam. Il secondo, anche lui in prestito al Volendam, trequartista classe 2002. Entrambi, di proprietà dell’Inter, stanno facendo esperienza nel campionato olandese, trovando il giusto spazio e la giusta continuità. I nerazzurri stanno valutando la possibilità di girarli in prestito in Serie A, per consentirgli di fare esperienza anche nel campionato italiano.

La Cremonese pensa a due gioielli dell’Inter

Cremonese calciomercato Inter
Fabio Pecchia, allenatore Cremonese ©LaPresse

La Cremonese, in piena lotta per la promozione in Serie A, sta pensando concretamente sia a Stankovic che a Oristanio, qualora raggiungesse la promozione. L’opzione sarebbe quella del prestito, Stankovic come post-Carnesecchi. Infatti l’attuale estremo difensore della Cremonese tornerà all’Atalanta dal prestito e dovrà essere adeguatamente sostituito. Oristanio, invece, prenderebbe il posto di Gianluca Gaetano che dopo la grande annata in Serie B, tornerà al Napoli dal prestito. La palla passa all’Inter che dovrà decidere il futuro dei due gioielli classe 2002.