Il Brescia punta il mirino in Francia: obiettivo nel Paris

Il Brescia inizia a guardare anche all’estero per la prossima sessione di calciomercato e punta il mirino in Francia: obiettivo nel Paris

La lotta per la promozione in Serie A è forse la più appassionante degli ultimi anni. Sei squadre a distanza di quattro punti dalla prima alla sesta, con solo due posti per la promozione diretta, e un altro che arriverà solamente dai playoff. Tra le squadre ancora in corsa c’è anche il Brescia, che è proprio al sesto posto a meno quattro dalla Cremonese capolista.

Massimo Cellino, presidente del Brescia © LaPresse

Nel frattempo però la società delle ‘Rondinelle’ sta già valutando i possibili colpi di mercato da mettere a segno per la prossima stagione. Ancora una volta il mirino del Brescia potrebbe spostarsi in Francia, dove l’obiettivo sembrerebbe essere un attaccante del Paris.

Calciomercato Brescia, mirino nel Paris: Guilavogui l’obiettivo per il centrocampo

Tifosi Brescia ©LaPresse

La stagione sta per terminare, anche se in Serie B è quasi tempo per i playoff per conquistare il terzo posto e salire nella massima serie. Anche il Brescia è una delle candidate per la promozione in Serie A, ma nel frattempo la società sta già pensando ai possibili colpi da mettere a segno.

Uno di questi potrebbe essere in Francia, precisamente nel Paris. Il mirino delle ‘Rondinelle’ potrebbe essere puntato su Morgan Guilavogui, attaccante classe 1998 che in Ligue 2 in questa stagione ha collezionato 28 presenze, con ben 14 gol all’attivo. Il bomber guineano dunque potrebbe essere un obiettivo di Cellino per rinforzare l’attacco a disposizione di Corini.