Buone notizie in vista di Frosinone-Monza: Stroppa recupera due big

Buone notizie da Monzello pe mister Stroppa. In vista di Frosinone-Monza l’allenatore ritrova due big della rosa

Il Monza punta alla promozione diretta in Serie A. Mister Giovanni Stroppa ha un unico dovere per provare a centrare l’obiettivo: vincerle tutte da qui alla fine. Sono tre gli appuntamenti che mancano alla fine del campionato regolamentar.

monza
Monza ©LaPresse

Il primo dei tre appuntamenti è contro il Frosinone, lunedì 25 aprile con fischio d’inizio alle ore 15.00 allo Stirpe. Il 30 aprile sarà Monza-Benevento mentre a chiudere il campionato la trasferta col Perugia di venerdì 6 maggio. Tre battaglie attendono Stroppa, che concentra intanto gli sforzi verso la prima, quella contro la formazione di Fabio Grosso, che pure mira alla Serie A tramite piazzamento ai playoff (è al momento ottava). Proprio in vista della prima super sfida, il tecnico dei brianzoli può sorridere: ha recuperato due big della rosa. Valoti e Ramirez sono infatti rientrati in gruppo.

Frosinone-Monza, tornano Valoti e Ramirez

monza
Gaston Ramirez ©LaPresse

Lo ha fatto sapere il club attraverso una nota sul report della seduta mattutina di allenamento a Monzello. “A tre giorni dalla partita di Frosinone, i biancorossi hanno sostenuto un allenamento mattutino a Monzello. Riscaldamento e torelli per cominciare, poi combinazioni d’attacco, tattica e partitella. Mister Stroppa ha ritrovato in gruppo Ramirez e Valoti. Domani, all’antivigilia di Frosinone-Monza, è previsto un altro allenamento alle 10.30″. L’allenatore ritrova due importanti elementi del gruppo in vista del finale di stagione, una notizia che fa sorridere i tifosi che sognano il grande approdo in Serie A promesso da Galliani e Berlusconi.