UFFICIALE cambia di nuovo la classifica: restituiti i 2 punti

Cambia nuovamente la classifica: restituiti i due punti ed ora si può pensare anche ai play off, il comunicato ufficiale

Ancora un colpo di scena in Serie C: il Foggia ora può pensare anche ai play off dopo i due punti restituiti, cambia la classifica.

foggia tifosi
foggia tifosi © LaPresse

Nuovo colpo di scena in casa del Foggia: restituiti due punti in classifica al club rossonero e così la compagine guidata da Zeman torna al settimo posto, considerata già zona play off vista la differenza reti con il Monterosi. Ora manca l’ultima giornata di campionato di Serie C con il big match in casa contro l’Avellino: con una vittoria il Foggia centrerebbe aritmeticamente i play off dopo una stagione ricca di colpi di scena incredibili.

Una notizia più che positiva per la società pugliese, che ora spera di rientrare in corsa per la promozione in Serie B dopo il comunicato ufficiale arrivato pochi minuti fa. Il percorso è arduo di difficoltà, ma tutto potrebbe cambiare improvvisamente. Il Foggia continua a regalare ottime vittorie con risultati roboanti, ma nell’arco della stagione sono arrivate anche sconfitte deludenti da parte degli uomini di Zeman.

Foggia, esulta Zeman: play off ad un passo

zeman
zeman © LaPresse

Ora servirebbe una vittoria in casa Foggia per assicurarsi l’ultima posizione per i play off. La cavalcata è stata entusiasmante con Zeman che è tornato ‘a casa’ dopo tanti anni per esprimere il suo gioco convincente, marchio di fabbrica con il classico 4-3-3. Una notizia che fa gioire in maniera particolare anche i tanti sostenitori foggiani, che sono sempre vicini alla squadra da anni. Il sogno si chiama Serie B, ma la strada dei play off è davvero dura.