‘Asse’ Parma-Atalanta: grande affare in estate

L’asse tra Parma e Atalanta è sempre molto caldo: dopo gli affari degli anni scorsi, possibile grande colpo in estate 

Colpi di scena importanti sul fronte calciomercato con l’asse caldo tra Parma e Atalanta. Pronto il super innesto per Gian Piero Gasperini.

tifosi parma
tifosi parma © LaPresse

Dopo gli affari con Pezzella e Del Prato, Parma e Atalanta continuano ad avere contatti costanti sul fronte calciomercato in ottica futura. Nel mirino del club bergamasco ci sarebbe il gioiellino rumeno Dennis Man: in questa stagione in Serie B ha collezionato soltanto tre gol conditi da due assist vincenti. La sua valutazione si aggira intorno ai 10-12 milioni con tanti club di Serie A che aveva già monitorato le sue qualità.

Calciomercato Parma, la verità dell’agente di Man

man parma
man parma © LaPresse

L’agente del talentuoso giocatore rumeno, Victor Becali, è tornato a parlare della situazione futura: “Ora può succedere davvero di tutto. Può avere una  buona offerta, può essere ceduto in prestito. L’importante è che abbia iniziato ad avere una buona evoluzione”. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Parma con una nuova avventura suggestiva anche possibilmente in Serie A. In questo modo Dennis Man è pronto per il salto di qualità dopo l’apprendistato proprio nella compagine emiliana. Anche la Sampdoria è stata vicinissima al suo acquisto nei mesi scorsi, ma alla fine è rimasto in Serie B per mettersi in mostra con la maglia del Parma.