Addio Torino e firma col Monza: perché l’affare può andare in porto

Il Monza continua a lavorare sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione: tutto ruota intorno alla promozione

Ultime giornate di campionato ricche di colpi di scena: il Monza proverà fino alla fine alla promozione in massima serie, ma Lecce e Cremonese daranno filo da torcere.

galliani
galliani © LaPresse

Cinque squadre in tre punti: la Serie B si preannuncia ricca di colpi di scena per quanto riguarda anche la promozione in massima serie. E così il Monza starebbe pensando così ai colpi del futuro in caso di Serie A. Nel mirino ci sarebbe il centrocampista polacco del Torino, Karol Linetty, con il suo agente che starebbe lavorando intorno ad Adriano Galliani in caso di promozione.

La sua valutazione si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro per chiudere così il primo affare in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Linetty non rientra nei piani di Juric

linetty
linetty © LaPresse

Linetty non rientrerebbe più nei piani di Ivan Juric: l’allenatore croato ha cambiato idee di gioco per la compagine granata, che è tornata così protagonista con un sistema di gioco che prevede la difesa a tre. Ora il centrocampista polacco potrebbe guardarsi intorno con la suggestione Monza, che intende centrare a tutti i costi la promozione in massima serie. In passato anche la sua ex squadra, la Sampdoria, avrebbe chiesto informazioni visto che c’è stato feeling con Marco Giampaolo, nuovamente allenatore dei blucerchiati. Una pazza idea in ottica futura con Linetty pronto a dire addio al Torino per una nuova avventura della sua carriera.