Juventus U23, tegola UFFICIALE: stagione finita

Brutte notizie che arrivano dall’infermeria per la Juventus Under 23: stagione finita in anticipo per un calciatore dopo l’infortunio

Manca solamente una giornata al termine della regular season di Lega Pro. Nel girone C ci sono ancora diversi conti in sospeso, come quello tra Sudtirol e Padova per la promozione in Serie B, con la prima squadra che è in testa con due punti di vantaggio sulla seconda.

Lo scudetto della Juventus all’Allianz Stadium © LaPresse

Per la Juventus Under 23 invece resta solo da attendere l’inizio dei playoff, visto che ormai l’ottavo posto è praticamente blindato. Proprio nei playoff promozione però mancherà Andrea Brighenti, bomber della squadra che è uscito per infortunio nell’ultima partita pareggiata contro il Trento. Le notizie che arrivano dall’infermeria non sono confortanti.

Juventus U23, Brighenti operato: stagione finita per il bomber

Andrea Brighenti, attaccante della Juventus U23 © LaPresse

La Juventus Under 23 proverà a raggiungere una storica promozione in Serie B, ma dovrà passare dai playoff. Manca solo una partita al termine della regular season, ma i bianconeri sono già certi del loro accesso alla fase finale per giocarsi la promozione nel campionato cadetto. Dall’ultima partita contro il Trento però non arrivano buone notizie.

Infatti il bomber bianconero Andrea Brighenti è uscito per infortunio dopo soli 24 minuti. Il report ufficiale della Juventus quest’oggi ha reso noto che: “Andrea Brighenti è stato sottoposto nella giornata di ieri ad intervento chirurgico per tendinopatia achillea al piede destro. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo nelle prossime settimane”. Dunque stagione finita per l’attaccante juventino che fino ad ora aveva messo a segno 8 gol in 26 partite.