Il club si gioca la Serie A e offre un pullman ai suoi tifosi

Il Monza “offre” la trasferta di Frosinone ai suoi tifosi: lodevole iniziativa del club per l’importante match in terra frusinate

Il Monza è ancora in corsa per la promozione diretta in Serie A: decisiva potrebbe essere la sfida in programma lunedì pomeriggio stadio “Stirpe” contro il Frosinone. Ecco perché il club si muove in favore dei suoi tifosi.

(Tifosi Monza © LaPresse)

“Grande notizia per tutti i tifosi biancorossi che vogliono seguire i ragazzi di Mister Stroppa a Frosinone” recita la nota diramata nelle scorse ore dal club brianzolo che, considerata l’importanza della partita “mette a disposizione gratuitamente il trasporto in pullman (andata e ritorno, ndr) per assistere al match in programma allo stadio Benito Stirpe lunedì 25 aprile alle ore 15:00″.

Una iniziativa rivolta a tutti i tifosi del Monza che acquisteranno o hanno già acquistato il biglietto per il settore ospiti in prevendita. “Si segnala che l’iniziativa non è valida per tutti coloro che hanno subito un DASPO o condanne per atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive e che non sono stati riabilitati” conclude il comunicato ufficiale.

(Tifosi Monza © LaPresse)

Frosinone-Monza, il club “offre” la trasferta ai tifosi

Quella di Frosinone può rappresentare una tappa cruciale per le sorti del Monza: i brianzoli, a tre partite dalla fine della regular season, occupano il terzo posto in classifica con uno e due punti di distanza da Lecce e Cremonese che si trovano rispettivamente al secondo ed al primo posto in graduatoria.

I concomitanti impegni di Lecce (in casa col Pisa) e Cremonese (di scena a Crotone) potrebbero consentire al Monza di guadagnare una delle prime due posizioni in classifica. Sarà fondamentale conquistare l’intera posta in palio allo “Stirpe”: ecco perché il club biancorosso punta ad avere il supporto dei propri tifosi in una trasferta che potrebbe cambiare l’immediato futuro della compagine allenata da Giovanni Stroppa che punta alla storica promozione in Serie A dopo il fallimento tecnico della scorsa stagione.