Il ds tentenna, futuro in bilico | “Devo essere sicuro al 100%”

Il direttore sportivo non è ancora sicuro al 100% di proseguire insieme. Le dichiarazioni rilasciate non escludono l’addio: il ds tentenna

Una stagione fatta di alti e bassi, ma soprattutto una stagione in cui dopo una fase iniziale in bianco e nero si è colorata con l’arrivo in panchina di Roberto Stellone. Il tecnico ha ottenuto risultati importanti con la Reggina, ultimo in ordine di arrivo la vittoria sul Lecce (club candidato a risalire in Serie A).

reggina taibi
Reggina, Oreste Granillo ©LaPresse

Il finale di campionato è giunto e con esso il tempo di trarre conclusioni. Al termine della stagione ci sarà un incontro, un altro, tra il presidente Luca Gallo e il direttore sportivo Massimo Taibi. Al centro della questione il futuro dello stesso ds, che recentemente ha lasciato intendere di poter lasciare Reggio Calabria. E lo ha fatto di nuovo nelle ultime dichiarazioni rilasciate a Rti Calabria durante la trasmissione Calabria Football. “Mi sono posto di aspettare fino alla partita del Como” ha annunciato.

Taibi tentenna, futuro alla Reggina in bilico

reggina taibi
Luca Gallo, presidente Reggina ©LaPresse

Discorso sul futuro rimandato, ma va affrontato. “So che godo della stima del presidente – ha detto Taibi –  però dopo quattro anni sentirsi sempre sotto pressione non mi fa star bene. Le critiche le ho sempre accettate, però quelle gratuite le rispedivo al mittente anche da calciatore. A Reggio sto bene, è casa mia, però la scelta deve essere ponderata e devo essere sicuro”. Futuro in bilico, dipende anche dai programmi: “Mi siederò a parlare con il presidente, abbiamo già parlato e lo rifaremo tra quindici giorni. Dobbiamo vedere i programmi. Ci sarà un ridimensionamento. Devo esser sicuro al 100%. Stiamo lavorando con la società, sto portando avanti programmi e progetti, però qualcosa dentro di me mi dice di aspettare qualche giorno”. Il ds tentenna, il suo futuro potrebbe non essere ancora legato alla Reggina.