Stangata per il presidente: UFFICIALE la squalifica

Arriva la stangata per il presidente di un club di Serie B: c’è la squalifica da parte del Giudice Sportivo, la decisione è ufficiale

Animi tesi in casa Ternana. Il rocambolesco pareggio degli arancioneroverdi in trasferta contro il Frosinone è un colpo duro da digerire, poiché annulla probabilmente le speranze playoff degli umbri.

Ternana Bandecchi Serie B squalifica
Pallone Serie B © LaPresse

Il rigore assegnato ai ciociari al 96esimo rende ancora più difficile da metabolizzare questa frenata. La squadra guidata da Cristiano Lucarelli, però, è chiamata a reagire subito, nonostante il prossimo impegno sul campo del Benevento si prospetti davvero complicato. In seguito alle proteste accese avanzate durante l’ultima gara, inoltre, è arrivata pure la squalifica per un mese per Stefano Bandecchi.

Ternana, UFFICIALE: il patron Bandecchi squalificato per un mese

Ternana Bandecchi Serie B squalifica
Stefano Bandecchi © LaPresse

Il numero uno della Ternana, dunque, non potrà assistere alle tre partite finali. Il Giudice Sportivo ha comunicato ufficialmente la decisione in questione. Il presidente Bandecchi, in particolare, è stato squalificato “per avere, al termine della gara (col Frosinone, ndr), sul terreno di gioco, con fare intimidatorio, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara. Successivamente, negli spogliatoi, reiterava tale atteggiamento ed impediva fisicamente all’arbitro di accedere al proprio spogliatoio ponendogli una mano sul petto…“.