È fatta: saluta subito la Serie B

Il calciomercato non dorme mai ed è già pronto un sorprendente addio immediato: c’è l’addio al club di Serie B

Tre partite per chiudere al meglio la stagione. La Serie B si avvicina alla conclusione mentre le società già stanno valutando le prossime mosse in ottica calciomercato. Un giugno caldissimo quello che attende le società cadette anche se, nelle ultime ore, un addio è già stato annunciato. Uno dei cardini della Reggina di Roberto Stellone lascerà l’Italia: ecco cosa sta accadendo. Perparim Hetemaj è pronto a dire addio alla società del presidente Gallo.

Hetemaj Helsinki Reggina
Serie B © LaPresse

Subito, stando a quanto riportato da ‘Hs.fi’, che riferisce come l’attuale centrocampista della Reggina sia destinato a vestire la maglia dell’HJK Helsinki. L’ex nazionale finlandese, 31 presenze con 1 rete in 1896′ presenze con la squadra calabrese in questa stagione.

Hetemaj saluta la Reggina: addio ufficiale

Hetemaj Reggina Helsinki
Perparim Hetemaj © LaPresse

Hetemaj verrà presentato dal suo nuovo club in una conferenza stampa di scena domani sera alle 21. “Il cerchio si chiude”, annunciao il comunicato dell’Helsinki, “Perparim Hetemaj tornerà a casa e nel suo club dopo 16 anni”. Un ritorno al passato, dunque, per Hetemaj che tornerà nel club che lo ha formato calcisticamente.

In Italia, Hetemaj ha collezionato diverse maglie: dal Brescia al Chievo, passando per il Benevento fino all’ultima tappa alla Reggina. Adesso, Hetemaj saluterà immediatamente la squadra di Roberto Stellone.

Hetemaj Reggina Helsinki
Perparim Hetemaj © LaPresse

A 35 anni vestirà quella che verosimilmente sarà la maglia del club con cui chiudere in futuro col calcio giocato.