Ultim'ora

Ospite ‘speciale’ per Udinese-Salernitana: indizio di mercato?

In tribuna per il recupero di Udinese-Salernitana si è visto un ospite particolare. Suggestione già per l’anno prossimo?

Il recupero tra Udinese e Salernitana si è concluso con una vittoria dei granata grazie al gol allo scadere di Simone Verdi. L’ex Napoli ha regalato tre punti importantissimi in chiave salvezza che permette alla squadra di raggiungere Venezia e Genoa in classifica.

Davide Nicola durante Udinese-Salernitana © LaPresse

Il sogno rimane quello di rimanere in Serie A e di compiere un vero e proprio miracolo sportivo, ma la strada è ancora in salita. Nicola ce la sta mettendo tutta per ripetere l’ennesima impresa dopo Crotone e Genoa.

Se però si dovesse concretizzare la retrocessione, per la Salernitana ci sarebbe il bisogno di ricostruire. In questo caso non è detto che Nicola rimanga in Serie B e proprio per questo motivo l’ospite presente nel match ha stuzzicato i sogni di alcuni tifosi.

Filippo Inzaghi in tribuna per Udinese-Salernitana

Filippo Inzaghi questa stagione al Brescia © LaPresse

Durante il match le telecamere hanno inquadrato l’ex allenatore del Brescia Filippo Inzaghi. Una storia travagliata con il presidente Cellino ha portato al suo esonero nonostante la buona posizione di classifica e ora il suo futuro è un’incognita.

Vederlo in tribuna per assistere ad una squadra a grosso rischio di retrocessione ha scatenato tutte le suggestioni del caso, sebbene al momento non ci sia nulla di concreto. Inzaghi è ormai ‘un esperto’ di promozioni, dopo il campionato di Lega Pro vinto con il Venezia e il trionfo con tanto di record in Serie B con il Benevento.

Le ambizioni della Salernitana in caso di retrocessione potrebbero essere le stesse proprio di un allenatore come Inzaghi. Per il momento, però, nulla di più di una suggestione di mercato, come detto. I granata, nel frattempo, cercheranno di conquistare un’insperata salvezza con Davide Nicola.

 

Andrea Biasiolo

Share
Published by
Andrea Biasiolo
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago