Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, che suggestione | Addio Samp e si porta Candreva

Addio alla Sampdoria in estate, pronto a una nuova sfida. Può portare con sè Antonio Candreva: ecco la suggestione di mercato

Via dalla Sampdoria al termine della stagione e pronto a una nuova avventura. Per Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, sta per giungere il tempo dei saluti. Il dirigente ex Parma, tra le altre, sarebbe pronto a salutare e a sposare una nuova causa, tra club di Serie A e B.

Antonio Candreva ©LaPresse

In particolar modo, al diesse sarebbero fortemente interessate dalla B Frosinone e Benevento. Come scrive L’Arena, però, anche l’Hellas Verona in Serie A ci farebbe un pensierino dal momento che a giugno potrebbero salutare Tony D’Amico in direzione Atalanta. Sarà lo stesso ds a scegliere la sua prossima destinazione. Intanto i due club cadetti proveranno a raggiungere la massima serie tramite playoff. Faggiano potrebbe portarsi dietro uno dei suoi uomini alla Sampdoria e la suggestione è Antonio Candreva.

Faggiano, Benevento o Frosinone con la suggestione Candreva

Faggiano, ds Sampdoria ©LaPresse

L’esterno blucerchiato sta vivendo da assoluto protagonista, nei suoi, anche questa stagione. Sono 7 le reti e 10 gli assist in 31 presenze in campionato, numeri estremamente positivi per un trentacinquenne. L’ex Inter ha un contratto in scadenza nel 2024 e non è nella lista dei trasferimenti, ma l’addio di Faggiano potrebbe facilitare tutto. Il ds, in caso di approdo in una tra Benevento e Frosinone, potrebbe provare a convincere Candreva a seguirlo e a iniziare un nuovo progetto in grande. Staremo a vedere cosa accadrà al termine della stagione. Intanto il calciatore, e il dirigente, sono concentrati sul presente alla Sampdoria e sul finale di campionato, con ancora match importanti in palio per difendere la categoria e stare lontani dalla zona retrocessione.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago