Resta solo in un caso: Inter e non solo, lo vogliono tutti

Il difensore del Monza sembra destinato al salto in Serie A: tre big lo seguono da vicino

Il Monza si trova a due sole lunghezze dal primo posto in classifica e ancora la lotta per la promozione in Serie A è più che mai aperta. Tra i giocatori che più si stanno mettendo in mostra nella squadra di Berlusconi c’è anche Carlos Augusto.

Monza calciomercato Carlos Augusto
Adriano Galliani © LaPresse

“Carlos Augusto adesso lavora da terzo in difesa e penso che sia uno dei giocatori più forti nel suo ruolo in questa categoria”. L’allenatore del Monza, Giovanni Stroppa, si è espresso così sul difensore brasiliano in conferenza post Monza-Brescia. Il difensore classe ’99 sembra destinato al salto in Serie A, a prescindere dalla promozione nella massima serie del club lombardo.

Monza, Carlos Augusto nel mirino di Inter, Atalanta e Torino

Carlos Augusto Inter Atalanta Torino
Carlos Augusto © LaPresse

Il Monza ha tutte le intenzioni di trattenere Carlos Augusto in caso di promozione in Serie A, ma, qualora non arrivasse il salto nella massima categoria, ci sono già diverse squadre che lo hanno messo nel mirino, in particolare Inter, Atalanta e Torino. Molto dipenderà anche dal futuro di Bremer che potrebbe passare proprio all’Inter. In quel caso il duello per Carlos Augusto diventerebbe a due. Certamente per il difensore brasiliano il salto in Serie A sembra ormai già scritto.