Giulini sbalordito, il Cagliari cambia idea: braccio di ferro in Serie B

Il Cagliari sbalordito dal talento della Serie B. Giulini cambia idea dopo la grande prestazione e si prepara al braccio di ferro

Giornata intensa la trentacinquesima di Serie B, con la Cremonese che ritorna in cima alla classifica grazie alle frenate di Lecce e Monza. I pugliesi hanno perso contro la Reggina, mentre i biancorossi di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno pareggiato 1-1 in casa contro il nuovo Brescia di Eugenio Corini.

cagliari giulini tramoni
Tommaso Giulini, presidente Cagliari ©LaPresse

Ad assistere alla partita dello U-Power anche Tommaso Giulini, presidente del Cagliari presente ieri in tribuna per godersi un derby carico di emozioni e con una posta importante in gioco. Ma il numero uno dei sardi non si è scomodato fino in Brianza soltanto per assistere dal vivo al match: ha anche osservato quello che la serie cadetta ha da offrire in termini di giocatori e, soprattutto, ha osservato Matteo Tramoni, classe 2000 ceduto in prestito alle ‘rondinelle’. L’esterno offensivo ha disputato una buona gara, dove si è distinto tra i migliori in campo. Nel complesso, la sua, è stata una stagione di buon livello ed anche per questo gli isolani potrebbero pensare ora di riprenderselo.

Cagliari, Tramoni ha convinto: la mossa di Giulini

calgiari giulini tramoni
Matteo Tramoni ©LaPresse

Non è un caso, dunque, che Giulini si trovasse ad assistere a Monza-Brescia. Tramoni, come già ricordato tra i migliori della gara, ha pienamente convinto e il Cagliari potrebbe ora cambiare idea e provare a riprenderselo. Il ventiduenne è stato ceduto in estate in prestito ai lombardi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. La società cagliaritana potrebbe insistere per rivedere gli accordi prestabiliti. Un vero e proprio braccio di ferro tra le due società, dal momento che anche il Brescia non vorrebbe privarsi del calciatore dopo quanto di buono fatto durante la stagione.