Stagione finita per il big: il messaggio social

Un big termina la sua stagione: dovrà operarsi, come sottolineato dal comunicato del club e dal suo messaggio social

Arriva una bruttissima notizia in casa SPAL in vista del finale di stagione. Il club di Ferrara sembra abbastanza tranquilla dalla lotta salvezza ma dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti.

Messaggio social Viviani
Viviani ©LaPresse

Stagione finita per Federico Viviani: il centrocampista classe ’92 sarà operato per risolvere il problema alla caviglia che lo sta tormentando da diverse settimane. Ecco la nota ufficiale della SPAL: “S.P.A.L. comunica che la situazione clinica del calciatore Federico Viviani necessita di un intervento in artroscopia per la risoluzione del problema alla caviglia destra riacutizzatosi nel corso delle ultime settimane”.

“Data e luogo dell’intervento non sono ancora stati fissati, ma le tempistiche di programmazione saranno strette per garantire al giocatore di recuperare velocemente e rientrare in campo alla ripresa degli allenamenti in corrispondenza del ritiro estivo. In attesa dell’intervento, Viviani proseguirà con terapie ed esercizi di rinforzo insieme allo staff medico ed atletico biancazzurro”.

Il messaggio di Viviani sui social: “Ho dovuto arrendermi”

Viviani infortunio
Federico Viviani ©LaPresse

Il messaggio di Federico Viviani su Instagram: “Non doveva assolutamente finire così questa stagione….mi ero sempre immaginato di concludere questo campionato al fianco dei miei compagni lottando fino all’ultimo respiro….ho cercato di fare di tutto fino all’esasperazione per non mollare. Purtroppo a volte nel calcio come nella vita ci sono cose che non possiamo controllaree alla fine ho dovuto arrendermi, ma adesso c’è da pensare a queste 4 partite per raggiungere il nostro obiettivo TUTTI INSIEME e poi ripartire più carichi che mai per la prossima stagione…”.