L’ex Juve è pronto: sarà Serie A in ogni caso

Il gioiello della Juventus ha convinto tutti: l’anno prossimo giocherà senza alcun dubbio in Serie A

Tra i talenti che più si sono messi in mostra nella Serie B c’è sicuramente Nicolò Fagioli. Il centrocampista di proprietà della Juventus si è imposto alla Cremonese e sogna di trascinare la sua squadra sino alla promozione diretta.

Fagioli, tutto dipende dalla Juventus
Dirigenza Juventus © LaPresse

A prescindere da come andrà il finale di stagione, pare certo che per l’azzurrino l’anno prossimo si apriranno le porte della Serie A. In caso di vittoria del campionato, non è escluso che possa anche rimanere con i grigiorossi, o addirittura che ci sia la grande chance alla Juventus.

Futuro Fagioli, parla l’agente

Per fare chiarezza circa il suo futuro, Calciomercato.it ha intervistato il suo agente Andrea D’Amico. Nelle sue parole, però, si nota molta cautela, poichè molto dipenderà dal volere della Juventus che ha il coltello dalla parte del manico.

Fagioli va in Serie A
Nicolò Fagioli © LaPresse

“E’ tutto un discorso da fare con la Juventus, non può andare in prestito un altro anno – spiega D’Amico – quindi ci troveremo per capire le opzioni possibili. E’ chiaro che nulla può succedere senza parlare con i bianconeri”.

Per capire il futuro di Fagioli occorrerà attendere il calciomercato estivo. Ciò che sembra sicuro è che la Serie B sta molto stretta al talento di Piacenza.