La Juve prende il vice-Vlahovic in Serie A: carta Ranocchia

La Juventus è alla ricerca di un vice Vlahovic di esperienza: possibilità dalla Serie A, Ranocchia pedina di scambio

Trovato il bomber, serve il suo vice. La Juventus con Dusan Vlahovic ha trovato il finalizzatore che mancava ad Allegri. L’apporto del serbo è stato evidente fin dalla prima partita ed i risultati hanno dato ragione alla mossa della società di anticipare il suo arrivo.

Ranocchia
Ranocchia © LaPresse

La Champions sembra quasi in ghiaccio ed allora ci si può proiettare già sul mercato estivo. Lì dove Cherubini va alla ricerca di un altro bomber, questa volta di scorta. In attesa di capire quel che succederà con Morata e Kean, Allegri vorrebbe avere un attaccante di esperienza che possa sostituire Vlahovic e magari anche giocarci insieme all’occorrenza. Un profilo che la dirigenza juventina potrebbe trovare anche in Serie A dove si sta mettendo in mostra un calciatore che per caratteristiche potrebbe sposarsi bene con i bianconeri. Si tratta di Marko Arnautovic, 32 anni, al suo primo anno al Bologna è già a quota 11 gol in campionato. La Juventus riflette sul suo profilo e potrebbe avere la carta giusta per convincere i rossoblù.

Calciomercato Juventus, Ranocchia per Arnautovic

Arnautovic
Arnautovic © LaPresse

Se Arnautovic potrebbe essere il profilo giusto per l’attacco della Juventus, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Filippo Ranocchia, centrocampista attualmente in prestito al Vicenza. Ranocchia potrebbe essere inserito in prestito, visto che la Juventus non vuole perdere il controllo del ragazzo.

L’operazione potrebbe quindi essere impostata con un’offerta cash tra i 10 e i 12 milioni più appunto il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista 20enne. Una idea che potrebbe diventare qualcosa in più nelle prossime settimane. La Juve va a caccia del vice-Vlahovic: Arnautovic può essere il nome giusto.