Si sono già mossi: regalo super per la promozione

Con la promozione ormai a un passo, la società si inizia a muovere per il colpaccio dalla Serie A: regalo per il grande salto

La stagione sta per terminare e arrivano i primi verdetti dai campionati italiani. Mentre in Serie A e Serie B per stabilire chi sarà in cima alla classifica bisognerà attendere proprio le ultime giornate, in Lega Pro ci sono già diverse certezze.

I tifosi del Bari ©LaPresse

Nel girone C di Lega Pro invece c’è una sola squadra a dominare, ovvero il Bari. I ‘galletti’ hanno infatti 11 punti di vantaggio sulla seconda con quattro partite rimanenti, dunque basterà un solo pareggio per la promozione matematica. Così la società si sta già muovendo per regalare un grande colpo in vista del ritorno in Serie B.

Bari, regalo promozione dal Bologna: Cangiano nel mirino

Gianmarco Cangiano, attaccante del Bari ©LaPresse

Il Bari inizia sin da ora a pensare alla prossima stagione. I ‘galletti’ infatti sono a un passo dalla promozione in Serie B, visto che manca solo un punto alla matematica certezza. Così la società vorrebbe cercare di mettere a segno qualche colpo importante come regalo per il traguardo raggiunto.

Così, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo del Bari Ciro Polito si sarebbe già mosso per portare a Bari l’attaccante di proprietà del Bologna, ma attualmente in prestito al Crotone, Gianmarco Cangiano. Il classe 2001 potrebbe essere un colpo sicuramente importante per l’attacco del Bari, che avrà bisogno di esperienza nei campionati maggiori.