Il Milan ora esagera: il tre per uno che porta Scamacca

Il Milan vorrebbe trovare così il futuro Zlatan Ibrahimovic: le ricerche del club rossonero si sono concentrate tutte su Scamacca

Gianluca Scamacca ha riscosso successo in questi mesi dopo l’ottima stagione fin qui disputata con la maglia del Sassuolo: per lui sono arrivati 13 gol in Serie A.

scamacca
scamacca © LaPresse

Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” la valutazione di Scamacca si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Così il Milan potrebbe inserire giovani interessanti, come Lorenzo Colombo, attualmente in prestito alla Spal. Il maxi affare potrebbe così prevedere anche l’inserimento di Daniel Maldini e del centrocampista di proprietà, Marco Brescianini, ora in prestito al Monza.

Nel corso degli anni il Sassuolo ha dimostrato di essere molto bravo ad allevare giovani di prospettiva che sono finiti nel mirino delle big d’Italia e d’Europa. Un lavoro certosino per la compagine emiliana che continua a lavorare per il futuro. Il Milan proverà così l’assalto totale a Scamacca per incrementare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, maxi affare col Sassuolo per il bomber

colombo
colombo © LaPresse

Una stagione vissuta tra alti e bassi per il giovane attaccante di proprietà del Milan, Lorenzo Colombo, autore di sei gol in Serie B. Ora il suo futuro potrebbe essere anche in massima serie con il maxi affare con il Sassuolo per arrivare a Gianluca Scamacca. Il club rossonero è sempre alla ricerca di valide alternative in attacco con il bomber del Sassuolo che resta la prima scelta per il post Ibrahimovic.

Maglia Milan kit

Prezzo Di Listino:
37,99 €
Nuova Da:
37,99 € In Stock
acquista ora