Carta a sorpresa, la Juventus ora può prendere Milinkovic-Savic

La Juventus vuole provare l’assalto vincente per Milinkovic-Savic, uno dei migliori centrocampisti in circolazione: l’affare a sorpresa

Saranno settimane decisive ed intense in casa Juventus tra acquisti e cessioni da urlo. Nel mirino del club bianconero ci sarebbe ormai da tempo il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic, l’uomo in più della Lazio targata Maurizio Sarri.

milinkovic savic
milinkovic savic © LaPresse

Come svelato dall’edizione de “Il Messaggero” la Juventus potrebbe provare la carta vincente di Nicolò Fagioli, centrocampista di proprietà dei bianconeri, che si è messo in luce in Serie B con la maglia della Cremonese. Così potrebbe esserci già uno spiraglio per aprire nuovamente la trattativa con il club biancoceleste, con il quale è difficile fare affare. Lotito spara ancora alto per il suo gioiello, che ha sposato il progetto della Lazio già da diversi anni.

Il suo futuro resta in bilico con numerose big d’Italia e d’Europa pronte a preparare l’assalto vincente.

Calciomercato, il futuro di Fagioli sarà in Serie A

fagioli
fagioli © LaPresse

Il centrocampista della Cremonese ha regalato gol ed assist al bacio ai propri compagni: Fagioli è diventato anche un punto fermo della Nazionale Under 21. Ora il suo futuro sarà sicuramente in Serie A dopo la prima stagione vera nel mondo dei grandi. Il talentuoso giocatore della Juventus tornerà alla base per poi decidere quello che farà da grande insieme alla società bianconera.