La Juventus lo cede in prestito: regalo super per la promozione

Possibile prestito per il talento della Juventus alla big di Serie B in caso di promozione

La Juventus osserva anche i suoi talenti dell’Under-23 che a fine stagione potrebbero passare in prima squadra o rientrare all’interno di trattative.

Juventus calciomercato Soulé
Dirigenza Juventus © LaPresse

Uno dei giovani più interessanti è il classe 2003 Matias Soulé. L’argentino nativo di Mar del Plata ha messo a segno 2 gol e 2 assist in Serie C con la Juventus U23 e ha già esordito in Serie A con la prima squadra. Il suo ruolo naturale è quello di ala destra ma all’occorrenza gioca anche da trequartista.

Il Frosinone su Soulé in caso di promozione

Soulé calciomercato Frosinone Juventus
Matias Soulé ©LaPresse

Il talento argentino potrebbe passare in prima squadra ma piace anche a molti club di Serie B, in particolare al Frosinone che punterebbe su di lui in caso di promozione in Serie A. Attualmente il club laziale si trova all’ottavo posto ed è molto complicato che anche attraverso i playoff possa ottenere la promozione. Qualora accadesse, però, Soulè potrebbe trasferirsi in prestito e fare uno step importante dalla Serie C alla A, rimanendo, però, di proprietà della Juventus che lo considera un talento di grandissime prospettive per il futuro.