Futuro nella big di Serie A: annuncio ufficiale in diretta

Il giovane talento si sta mettendo in mostra in Serie B e presto potrebbe tornare alla base per calcare i campi di Serie A

Il Napoli continua a coltivare i suoi giovani talenti per inserirli pian piano anche all’interno della prima squadra. Nell’ultima gara di campionato contro la Fiorentina ha giocato dal primo minuto il giovane terzino classe 2000 Alessandro Zanoli ma non è l’unico giovane che si sta mettendo in mostra.

Giuntoli Napoli
Giuntoli ©LaPresse

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, si è espresso nei confronti di Zanoli e non solo ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’:Zanoli? Ci riempie d’orgoglio vederlo in prima squadra, però non dobbiamo fermarci solo su Alessandro, ma c’è anche Zerbin a Frosinone, Gaetano a Cremona e Folorunsho alla Reggina. Questo è motivo d’orgoglio non solo per me, ma per tutti noi”. 

Giuntoli esalta Gaetano: “giocherà nel Napoli da protagonista”

Gianluca Gaetano calciomercato Napoli
Gianluca Gaetano ©LaPresse

Tra i giocatori citati da Giuntoli c’è proprio il trequartista classe 2000 Gianluca Gaetano, attualmente in prestito alla Cremonese. In Serie B ha messo a segno 5 gol e a fine stagione potrebbe rientrare alla base. Giuntoli si è soffermato sul giovane talento: “Gaetano? Ha grandi qualità tecniche e una grandissima personalità e in futuro calcherà il campo del Napoli da protagonista”.