Svolta Balotelli, l’annuncio del presidente

Mario Balotelli medita sul futuro dopo l’annuncio sul mercato del presidente dell’Adana Demirspor Murat Sancak

L’Adana Demirspor non farà grandi colpi di mercato in vista dell’estate, ma solo operazioni mirate. Lo ha annunciato il presidente Murat Sancak: nessuna stella affiancherà Mario Balotelli nella prossima stagione.

balotelli adana
Mario Balotelli ©LaPresse

Il portale turco Tumspor riporta le dichiarazioni del numero uno della squadra allenata da Vincenzo Montella, che ha annunciato un mercato low cost. “Ci rafforzeremo solo con i ragazzi giusti nelle regioni di cui abbiamo bisogno”, ha detto. E poi ancora: “Per noi bastano le stelle. Rafforzeremo solo le aree di cui abbiamo bisogno. Troveremo le persone giuste e continueremo per la nostra strada”. Una notizia che non fa certo sorridere l’attaccante classe 1990 ex Inter e Milan, voglioso di scrivere pagine importanti per la storia del club. ‘Super Mario’ medita sul futuro, che potrebbe essere anche lontano dall’Adana e dalla Turchia.

Balotelli, Sancak: “Mancini ha sbagliato a non convocarlo”

balotelli adana
Mario Balotelli ©LaPresse

Svariate le ipotesi, dal ritorno in Italia a quello in Premier League, ma intanto il trentunenne è concentrato sul presente. Sancak ha poi aggiunto su Balotelli e e Belhanda: “Questi sono giocatori speciali. Vorrei che restassero con noi, ma vedremo cosa porterà la vita”. L’Adana vuole l’ex Monza ancora con sè, ma le mosse di mercato potrebbero influenzare le scelte di Balotelli. Senza nuovi top player potrebbe decidere di andare via. Il presidente ha infine commentato la scelta della mancata convocazione in Nazionale Italiana per i playoff mondiali: “Penso che Roberto Mancini abbia sbagliato. Se l’avesse fatto, sarebbe potuto andare avanti. Un attaccante come Balotelli può risolverla con un tiro in 90 minuti”.