L’Inter fiuta l’affare in Serie A: doppia contropartita e beffa Milan

L’Inter inserisce una contropartita dalla Serie B e non solo per arrivare al centrocampista 

In casa Inter in estate non mancheranno le trattative di mercato per rinforzare la rosa ma non mancheranno neppure le uscite, soprattutto a centrocampo.

Marotta Inter calciomercato Marin
(Marotta via LaPresse)

Molti calciatori come Vecino, Gagliardini e Vidal sembrano ormai con le valige pronte, per cercare di trovare spazio altrove. Alcuni di loro potrebbero anche rientrare in delle trattative più ampie come contropartite. Difficile anche che i nerazzurri confermino il rientro di Stefano Sensi, dopo il prestito alla Sampdoria. Un centrocampo che subirà diversi cambiamenti e il nome più caldo è quello di Davide Frattesi, gioiello del Sassuolo, molto ambito sul mercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio, però, guardano anche in casa Cagliari dove potrebbero effettuare un’altra operazione stile Barella.

Inter, scambio per Marin: Milan beffato grazie alla doppia contropartita

Marin calciomercato Inter
Marin ©LaPresse

L’Inter avrebbe messo nel mirino Razvan Marin del Cagliari. Il centrocampista rumeno classe ’96 sta disputando un’ottima stagione nonostante il campionato piuttosto disastroso dei sardi. Un mediano di rottura ma dotato anche di grande qualità che garantirebbe un’alternativa di livello anche a Brozovic.

Mulattieri contropartita Inter Cagliari
Samuele Mulattieri ©LaPresse

Su Marin è forte anche l’interesse del Milan ma l’Inter avrebbe in mente una doppia contropartita per convincere il Cagliari e bruciare sul tempo i cugini rossoneri. Una di queste, secondo quanto riportato da ‘interlive.it’, sarebbe Sebastiano Esposito, di proprietà dei nerazzurri, in prestito al Basilea con il quale ha realizzato 6 reti fino a questo momento. La seconda contropartita è Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000, in prestito al Crotone. In Serie B ha realizzato 6 gol e ha attirato l’attenzione anche di alcuni club di Serie A.