Balotelli torna in Italia: regalo per la promozione diretta

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere nuovamente in Italia e in Serie A: il bomber sarebbe il regalo per la promozione diretta

L’Italia e Mario Balotelli si sono salutati l’estate scorsa, quando il bomber ha lasciato il Monza per trasferirsi in Turchia, all‘Adana Demirspor. Qui il rendimento dell’attaccante è notevolmente cresciuto, tanto da essere chiamato da Mancini per lo stage della Nazionale italiana, anche se poi non è stato convocato per la disfatta contro la Macedonia del Nord.

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor © LaPresse

Il prossimo anno per per Mario Balotelli potrebbe essere quello giusto per tornare in Italia e in Serie A. Un club cadetto in caso di promozione diretta potrebbe pensare a lui come regalo per il ritorno nel massimo campionato.

Il Benevento pensa al ritorno di Balotelli: sarebbe l’erede perfetto di Lapadula

Mario Balotelli ai tempi del Monza © LaPresse

Mario Balotelli sembrerebbe essere sulla via giusta per tornare quello di una volta. Il bomber infatti all’Adana Demirspor ha collezionato fino ad ora 29 presenze mettendo a segno 13 gol e 6 assist. Così ovviamente si torna a parlare di lui anche in Italia, dove potrebbe tornare nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Infatti a pensare a ‘Super Mario’ potrebbe essere il Benevento. I campani stanno vivendo un ottimo momento di forma e tornano a sognare la promozione diretta in Serie A dopo la vittoria di ieri. Balotelli potrebbe essere il regalo del presidente Vigorito e inoltre sarebbe il sostituto perfetto di Gianluca Lapadula, che in estate sarebbe destinato a lasciare il Benevento.

maglia balotelli puma italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora