Processo plusvalenze, due club rischiano: “Può cambiare la classifica”

Potrebbe cambiare tutto nella classifica di Serie B dopo la giornata di domani: arriverà la sentenza del processo plusvalenze

Continua la lotta per la promozione e quella per evitare la retrocessione nel campionato di Serie B. In una giornata tutto può cambiare, visto che le squadre che vogliono la Serie A e quelle che vogliono evitare di scendere in Lega Pro sono tutte molto vicine in classifica.

Il pallone della Serie B ©LaPresse

A rivoluzionare la classifica però potrebbe essere il processo plusvalenze, che nella giornata di venerdì emetterà le prime sentenze. In Serie B due squadre rischiano e la classifica potrebbe subire variazioni importanti.

Serie B, domani il processo plusvalenze: Parma e Pisa tremano

Parma Pisa Plusvalenze
Kyle Krause © LaPresse

Domani potrebbe arrivare uno scossone che potrebbe rivoluzionare la classifica di Serie B. Infatti domani si aprirà il processo sulle plusvalenze, che vedrà tra le protagoniste anche Parma e Pisa.

A rivelare i dettagli è il giornalista Nicola Binda, che ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha spiegato: “Il Brescia stasera potrebbe salire a quota 61 spegnendo definitivamente le ambizioni del Parma, e facendo scivolare il Pisa campione d’inverno al sesto posto. Con una variabile in più, visto che domani si apre il processo per le plusvalenze che potrebbe avere conseguenze sulla classifica solo per Parma e Pisa. Venerdì dovrebbe esserci la sentenza, a turbare una delle B più belle di sempre”. Dunque tutto in bilico nel campionato di Serie B, che ancora una volta potrebbe avere stravolgimenti non legati al campo.