Cosenza stravolto: UFFICIALE, ecco la sentenza sulle squalifiche

Emergono le sentenze ufficiali sulle squalifiche di Rigione e Camporese in Spal-Cosenza. Ecco la decisione del Giudice Sportivo

Nel finale di Spal-Cosenza erano arrivate le squalifiche di Rigione e Camporese per le proteste dopo la dubbia espulsione di Larrivey. La prima sentenza aveva decretato due giornate per entrambi, ma la società aveva presentato ricorso.

Ridotta la squalifica di Rigione e Camporese
Esultanza Cosenza © LaPresse

Oggi è arrivata la decisione finale del Giudice Sportivo che sorride al club rossoblù. Rigione e Camporese, infatti, hanno visto ridursi la squalifica e potranno quindi essere in campo per la partita contro il Benevento.

Cosenza, Rigione e Camporese: l’esito del ricorso

Il Giudice Sportivo ha tramutato ad entrambi la squalifica ad un ammenda di 10.000 euro, accogliendo quindi parzialmente il ricorso presentato.

Rigione e Camporese pronti per Benevento
Rigione con la fascia di capitano del Cosenza © LaPresse

Avendo già scontato nel turno scorso la giornata, entrambi potranno essere schierati in vista del recupero di giovedì contro il Benevento. Per il Cosenza si tratta di una partita fondamentale per poter superare il Vicenza in classifica, ma anche i sanniti con una vittoria possono agganciare il Monza secondo.

Obiettivi diversi, ma rispettivamente altrettanto fondamentali. Vedremo se il ritorno di Rigione e Camporese basterà al Cosenza per agguantare una vittoria.