Inzaghi è già allo stadio: tutto pronto per il ritorno a sorpresa

Pippo Inzaghi pronto a tornare in panchina dopo l’esonero del Brescia: per il tecnico si profila un clamoroso ritorno

L’esonero con il Brescia non è ancora stato digerito da Pippo Inzaghi. Cellino ha optato per il cambio in panchina, chiamando Corini, con le Rondinelle ancora in piena lotta per la promozione.

Inzaghi
Inzaghi © LaPresse

Una delusione che l’ex allenatore di Milan e Bologna tra le tante vuole subito mettersi alle spalle. Superpippo è pronto a tornare e vuole farlo in una piazza che abbia le sue stesse ambizioni e che, magari, condivida con lui anche la voglia di rivalsa. Proprio ieri il tecnico è stato immortalato allo stadio ‘Penzo’ di Venezia, per assistere alla partita persa dai lagunari contro l’Udinese. Un ko che complica i piani salvezza della squadra di Zanetti attesa da un finale di campionato al cardiopalma. Proprio a Venezia Inzaghi ha vissuto una stagione molto importante, sfiorando la promozione. Una piazza a cui il tecnico è rimasto legato e che ora potrebbe anche riabbracciarlo.

Calciomercato Venezia, con la retrocessione idea Inzaghi

Zanetti
Zanetti © LaPresse

Nel caso in cui Zanetti non dovesse riuscire nell’impresa salvezza, difficilmente il suo futuro sarebbe ancora alla guida del Venezia. Ecco che per i lagunari si aprirebbe la caccia al successore per una risalita immediata e uno dei nomi potrebbe essere proprio quello di Inzaghi.

L’ex Brescia arriverebbe con l’obiettivo di riportare subito nel massimo campionato la società lagunare, una missione che è già riuscita a Benevento e che stava portando a compimento anche a Brescia prima dell’esonero. Una ‘specialità della casa’ che Inzaghi vorrebbe provare a sfoggiare anche in quel di Venezia. Superpippo è pronto a tornare: aspetta solo l’occasione giusta per sedersi nuovamente in panchina. Può essere (ancora) il Venezia?