Si rilancia in grande stile, ora è sfida in Serie A

Si rilancia in grande stile nel campionato cadetto ed è ora pronto a fare il grande salto in Serie A: tris di squadre alla finestra

La Serie B è il palcoscenico più adatto per chi vuole imporsi all’attenzione delle grandi . Dai giovani a caccia della consacrazione ai più esperti, alla ricerca di rilancio, un po’ tutti sono pronti ad un anno nel campionato cadetto prima di poter spiccare il volo.

Juric
Juric © LaPresse

Proprio l’esperienza in Serie B può rivelarsi fondamentale per un calciatore, tornato a mettersi in mostra dopo qualche anno un po’ in ombra. Il nome è quello di Karlo Lulic, 25 anni, centrocampista croato in forza al Frosinone. Dopo anni di cambiamenti continui, il calciatore di Nova Gradiska è pronto a cimentarsi con la Serie A. Potrebbe farlo anche senza la promozione del club laziale nel massimo campionato. In particolare sono tre le squadre pronte a puntare su Lulic per il prossimo anno.

Calciomercato Frosinone, Lulic: tris dalla Serie A

Lulic
Lulic © LaPresse

Il Frosinone si gode il suo talento ed è pronta a pregustarsi un’altra sfida tra le compagini di Serie A per accaparrarselo un po’ come fatto dalla Juventus con Gatti in estate. In particolare sono tre le società che potrebbero puntare su Lulic il prossimo anno.

Tutte legate da ottimi rapporti con l’agente del calciatore, Torino, Sassuolo e Verona hanno messo gli occhi su Karlo Lulic. Il centrocampista è arrivato nel mercato estivo proveniente dal Slaven Belupo e potrebbe rappresentare per il Frosinone un’ottima plusvalenza. Nel suo passato anche un’esperienza poco fortunata con la Sampdoria e le sirene delle big europee. Ora il rilancio con Grosso in panchina e la Serie A che torna a farsi avanti.